TRIS di appuntamenti per Alba edizioni.

pubblicato in: Coinvegni, Comunicato | 0

Pordenonelegge, Libri in Cantina, Microeditoria.

Alba edizioni cala il tris per rinnovare l’attaccamento al suo pubblico e il piacere di condividere passioni come la lettura e la riflessione.

Mantenendo fede alla sua filosofia, la nostra casa editrice conferma la partecipazione ai tre grandi appuntamenti e il radicamento al proprio territorio di appartenenza.

  1. Pordenonelegge, la celebre festa del libro con gli autori, ha rinnovato l’ospitalità presso il padiglione dedicato agli editori a km 0 in piazza XX Settembre a Pordenone dal 14 al 18 settembre.
  2. Il primo week end di ottobre, ovvero sabato 1 e domenica 2, ritorna al castello di San Salvatore a Susegana (Treviso), uno degli appuntamenti più frequentati e graziosi: Libri in Cantina, la mostra nazionale della piccola e media editoria.
  3. A novembre verrà il terzo grande appuntamento: la 14a Rassegna della Microeditoria Italiana, tre giorni di cultura a tutto tondo immersa nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia). Tre festival prestigiosi, tre occasioni di conoscenza e di condivisione presso lo stand di Alba edizioni.