R-estate con noi….

pubblicato in: Comunicato, Mostre | 0

Estate tempo di vacanze. Certo ma non per tutti.

Negli uffici di Alba edizioni si lavora a sprone battuto per offrire ai lettori un menù il più interessante possibile per l’autunno-inverno.

amicidipnleggeAlla grande stagione delle fiere nazionali ci presenteremo con un catalogo rinnovato forte di 3 nuove pubblicazioni in linea con lo spirito che permea la nostra attività.

  1. Appunti di un volontario” di Brunello Farnia, opera d’esordio dell’autore di San Donà di Piave, con stile effervescente ripercorre cinque anni di esperienza come volontario ospedaliero, fra le miserie e gli slanci dell’animo umano; un quadro che più realistico non si può.
  2. “Soldatini” è il nuovo romanzo di Fabio Muccin, pluripremiato e prolifico autore di Pordenone. Per il 2016 l’Onu ha fissato la totale abolizione dell’impiego dei bambini soldato nei conflitti armati: lo sconvolgente romanzo di Muccin è dedicato proprio a questa piaga disumana le cui cause vanno spostate sempre più a Occidente.
  3. Vizza Dewitza Canseia, la Foresta Maestra” è il nuovo lavoro di Toio de Savorgnani, celebre alpinista che alla montagna ha dedicato la sua vita ma anche scrupoloso ascoltatore della “grande anima” che governa l’universo.