Fine settimana ricco di..

pubblicato in: Comunicato, Eventi | 0

È un fine settimana ricco di impegni per Alba edizioni!

Si comincia venerdì 11 settembre alla Festa dell’Unità in via Pirandello a Pordenone dove alle 19.30 si presenta il libro “La Guarigione” di Antonio Martini. L’autore, addetto stampa della Cgil di Padova, sarà accompagnato dal cantautore Pablo Perissinotto che eseguirà alcuni brani tratti dal suo repertorio ispirato al mondo del lavoro del Nordest.

Sarà l’occasione per discutere del futuro della sinistra italiana traendo lo spunto dal romanzo ispirato alla vicenda della malattia di Pier Luigi Bersani e della contemporanea ascesa di Matteo Renzi.

Sabato 12 settembre, alle 20.45 nella sede degli alpini di Azzano Decimo, Francesca Ceccato presenterà il suo libro “Il cuore degli alpini. Esperienze di ieri e di oggi” nel quale ha raccolto le storie di varie penne nere del Friuli Venezia Giulia impegnati in ambito sociale, sportivo, militare, musicale, organizzativo.

Sabato 12 e domenica 13 Alba edizioni sarà a Treviglio, in provincia di Bergamo, per la Maratona trevigliese della cultura proprio sotto i portici di via Matteotti dove si svolge la mostra del libro. Domenica 13, alle 15, Antonio Martini presenterà “La Guarigione”.

Laguarigione_libro

illibrodeglialpini_libroH450

Laguarigione_libro